News -

ristorante

Come abbiamo supportato il lancio di un ristorante di fascia alta

Caso studio in cui Studio Paliaga ha seguito il lancio di un ristorante con specialità di pesce di fascia alta.Il locale era di nuova apertura quindi abbiamo curato sia l’immagine coordinata (logo, listini, insegne, biglietti da visita ecc.) che la presenza on-line. Prima dell'apertura Il reparto grafica tradizionale ha elaborato il materiale contemporaneamente al reparto…

Read More

Come farsi trovare da nuovi pazienti?

Caso studio di come abbiamo aiutato un medico, titolare del suo studio privato, a farsi trovare da nuovi pazienti. Il Dottor C. è un medico oculista titolare del suo studio. Lavora da 25 anni ed è arrivato allo Studio Paliaga in una situazione di difficoltà: i nuovi pazienti non arrivavano da lui e non sapeva…

Read More

RINNOVARSI CON DONNAORO, IL PARTNER IDEALE PER LA GIOIELLERIA

Oggi, dopo le circostanze che hanno così cambiato le nostre vite, alcuni settori strategici stanno vivendo un’impennata di richieste e consumi: fra questi spicca il commercio al dettaglio di articoli di gioielleria, orologi e argenteria. Perché è nella natura dell’essere umano rialzare la testa dopo un periodo difficile… Dopo ogni crisi, arriva sempre la ripresa,…

Read More