RINNOVARSI CON DONNAORO, IL PARTNER IDEALE PER LA GIOIELLERIA

Oggi, dopo le circostanze che hanno così cambiato le nostre vite, alcuni settori strategici stanno vivendo un’impennata di richieste e consumi: fra questi spicca il commercio al dettaglio di articoli di gioielleria, orologi e argenteria. Perché è nella natura dell’essere umano rialzare la testa dopo un periodo difficile…

Dopo ogni crisi, arriva sempre la ripresa, la voglia di una parentesi di piacere, di premiarsi con qualcosa di prezioso, di fare un piccolo investimento rassicurante in un bene-rifugio, certo, ma che sia anche bello!

Il cliente, dunque, in gioielleria ci arriva da solo. Una circostanza così favorevole va presa con il piede giusto. Le attuali esigenze della clientela sono però cambiate rispetto al passato e pongono una nuova sfida anche agli ambienti: se appaiono troppo freddi o arredati con uno stile ormai datato, potrebbero non essere percepiti nella maniera corretta.

Mai come oggi l’attenzione del cliente viene attratta dall’atmosfera e dall’ambientazione che fanno da sfondo agli elementi preziosi.

Acquistare un gioiello non è un gesto scontato, è anche un’esperienza emozionale che inizia dal momento in cui si varca la soglia del negozio designato.

Luci, colori e forme sono gli elementi essenziali per creare un ambiente raffinato, coinvolgente e prezioso che farà da sfondo alla scelta del giusto gioiello.

Il brand DonnaOro ha deciso quindi di mettere a disposizione della tua gioielleria il team di professionisti che ha selezionato per la ristrutturazione dei suoi punti vendita tra i quali la sede storica, la Gioielleria Murabito a Diano Marina (IM). I tecnici si occuperanno di tutto ciò che serve per accompagnarti passo passo durante la progettazione e messa in opera attraverso la scelta dei giusti colori e materiali, dello studio dell’illuminazione e della selezione dell’arredamento perfetto per il tuo punto vendita. Inoltre grazie al collegamento con Confesercenti potrai disporre di consulenti che ti permetteranno di accedere a finanziamenti facilitati e agevolazioni fiscali per i lavori di restyling. Inoltre, DonnaOro, se sceglierai di dedicare ai suoi gioielli una vetrina o uno spazio espositivo in esclusiva, investirà nel tuo progetto un ulteriore 10% della spesa.

Un corner DonnaOro porterà una luce nuova e unica al tuo punto vendita!

Con i suoi modelli brevettati di preziosi dal design unico e contemporaneo, potrà contribuire alla ventata di freschezza di cui la tua gioielleria aveva bisogno, quel tocco di novità che non pensavi di dare, magari per non gravare sull’attività con un investimento eccessivo. Così, avrai la possibilità di lavorare e rinnovare con i partner giusti per esaltare tutta la bellezza del mondo della gioielleria.

Se anche tu avevi in mente un restyling, questo è il momento giusto!